Nonostante la pandemia da COVID-19 siamo certi che per molti sarà un Natale dolce e speciale. La generosità di donatori e aziende unirà, anche se solo virtualmente, l’Italia ai Paesi in via di Sviluppo.

prodotti shopping solidale

È a voi che avete scelto per Natale il panettone solidale “Vergani per CBM”, i croccanti AutoreChocolate, il braccialetto Cruciani, il cofanetto “Raccolta di suoni e di luci” del compositore Cesare Picco, i libri della collana #logosedizioni per CBM, le cartoline dedicate, i biglietti di auguri che vogliamo dire grazie!

Aver scelto i nostri regali solidali ci permetterà di continuare a garantire cure mediche e assistenza alle persone con disabilità che vivono in Africa, Asia e America Latina oltre che a promuovere programmi di educazione inclusiva e formazione di personale sanitario e scolastico.

Grazie alle aziende come Alstom, Arcelor Mittal Italia, AVEVA, Heineken, Henkel, Mediagraf, OTIM, Ottica Valsecchi, PWC, Riello Investimenti, Sella SGR, Studio Misani e Associati, Studio SC, Studio Tonelato e Wizart per averci scelto. Grazie ai tanti donatori e sostenitori di tutta Italia per la loro generosità e per aver deciso ancora una volta di essere al nostro fianco.


{{ errors.first('firstname') }}
{{ errors.first('lastname') }}
{{ errors.first('email') }}